• Ferpi: a Milano rivive l’esperienza di Expo

    Una serata ricca di spirito associativo che si è conclusa con la presentazione del libro di Pasquale Cioffi, “La lezione di Expo. Comunicare con i grandi eventi. Da Milano 2015 a Dubai 2020”, quella che si è tenuta a Milano lo scorso 20 giugno. La Delegazione Ferpi Lombardia ha promosso il Ferpi PR Summer Meeting, un momento di confronto ed incontro per tutti i soci.

    21/06/2017 | Senza categoria | Commenti (0)

    di Redazione



Un’ulteriore iniezione di energia per un’associazione che mira, sempre più, a favorire il coinvolgimento di tutti i soci.

Lo scorso 20 giugno, presso i locali di Terrazza 21 Duomo, si è tenuto il Ferpi PR Summer Meeting, promosso dalla Delegazione Lombardia. Un evento pre-estivo che, oltre a certificare la vitalità dell’associazione, ha dato vita a un prezioso momento di confronto. La serata, coordinata da Orazio Ragusa Sturniolo, è stata caratterizzata da un intervento del Presidente Ferpi, Pier Donato Vercellone, che ha illustrato ai presenti le iniziative e i prossimi obiettivi. In particolare, il numero uno dell’associazione s’è soffermato sulla campagna di comunicazione interna “Ferpi sei tu!” che, attraverso il questionario inviato a tutti i soci, mira a un duplice obiettivo: profilare le esigenze e i bisogni della categoria per renderli alla base delle prossime azioni dell’associazione e prendere coscienza delle peculiarità e competenze di tutti gli iscritti per qualificare, sempre più, le risorse umane che animano Ferpi.

La serata è, poi, proseguita con la presentazione del libro di Pasquale Cioffi,“La lezione di Expo. Comunicare con i grandi eventi. Da Milano 2015 a Dubai 2020”. Il testo, introdotto dal delegato Ferpi Lombardia, Alessandro Papini, raccoglie gli interventi di numerosi professionisti della comunicazione e non, protagonisti a vario titolo dell’Esposizione universale. Una “lezione” che l’associazione intende far propria e rilanciare nei prossimi anni.

 

Commenti