• Chieffi nuovo Head of Digital Communication di Agi

    Sarà Daniele Chieffi ad occuparsi della produzione di contenuti digitali per Agi, nel ruolo di Head of Digital Communication. 

    06/10/2017 | Management | Commenti (0)

    di Redazione



 

Dopo quattro anni come Head of Social Media management and Digital PR di Eni, Daniele Chieffi è il nuovo Head of Digital Communication di Agi. Nell’agenzia stampa di proprietà del cane a 6 zampe si occuperà di un progetto innovativo di produzione di contenuti multimediali per il business e il mondo corporate che si affiancherà alle attività tradizionali di Agi.

L’arrivo di Chieffi è un ulteriore segnale del processo di grande rinnovamento che l’agenzia ha intrapreso negli ultimi mesi a partire dalle nomine di Riccardo Luna a direttore, Marco Pratellesi a condirettore e di Salvatore Ippolito ad Amministratore Delegato.  Giornalista professionista, si occupa da sempre di comunicazione digitale. Socio Ferpi è anche Consigliere nazionale e Delegato per l’innovazione digitale della Federazione, oltre che Direttore di Neo, primo collana editoriale crossmediale di saggistica, edita da FrancoAngeli, che narra e spiega l’innovazione digitale attraverso l’innovazione digitale stessa. In precedenza è Responsabile delle Online Media Relations di Unicredit.

Insegna presso l’Università Cattolica di Milano, il Cuoa di Vicenza e la Business School del Sole24Ore. È autore di diversi libri sui temi della comunicazione e ha fondato e gestisce il sito olmr.it.

Commenti