Comunicare Digitale: a Milano la presentazione
08/06/2018
Digital strategy, social media management, reputazione, crisis, SEO, Digital PR, sono i temi di "Comunicare Digitale", il il manuale curato da Daniele Chieffi ed edito dal Centro di Documentazione Giornalistica. Lo presentazione si terrà a a Milano, il 13 giugno. Insieme al curatore sanno presenti Alberto Federici, Paolo Iabichino, Roberto Ferrari e Massimiliano Lanzi Rath.
Alcuni dei migliori professionisti del digitale italiano riuniti per la prima volta nella stesura di un manuale di teorie, tecniche e pratiche della comunicazione digitale.
"
Comunicare Digitale", edito dal Centro di Documentazione Giornalistica, sarà presentato mercoledì 13 Giugno alle ore 18.00 presso il Samsung District (Via Mike Bongiorno, 9) di Milano.
Ne discuteranno insieme il curatore del libro
Daniele Chieffi (Head of digital Communication and Content Factory, Agi),
Alberto Federici (Direttore Corporate Communication e Media Relations del Gruppo Unipol),
Roberto Ferrari (Head of Digital Communication Strategy & Data Analysis at Eni),
Paolo Iabichino (Chief Creative Officer, Ogilvy & Mather) ed il direttore editoriale del Centro di Documentazione Giornalistica
Massimiliano Lanzi Rath.
Per l'occasione sarà possibile acquistare il volume ad un prezzo speciale di 30,00 € anzichè 39,00 €.