/media/post/vvc5rrv/gal28.jpg
Ferpi > News > Event 121

Event 121

21/09/2015

Una piattaforma versatile, potente e affidabile, fruibile tramite web e mobile device, progettata per eventi come fiere, congressi, meeting, riunioni, eventi formativi. Semplice da usare e ricca di funzionalità, è uno strumento utile per creare, organizzare e condividere eventi e coinvolgere invitati e visitatori.

Da una recente ricerca americana, l’uso delle APP negli eventi è cresciuto esponenzialmente negli ultimi anni: se nel 2011 solo il 9% degli organizzatori le usava, oggi sono diventate un elemento fondamentale per il settore eventi, il “coltellino svizzero” per scardinare qualsiasi tipo di problema. Secondo questa ricerca, il 59% del mercato degli operatori ancora non le usa, ma il 53% di loro pensa di adottarne una a breve.

In quest’ottica nasce la start up italiana Event 121 e presenta una nuova tecnologia proprietaria per presidiare il segmento di mercato degli eventi e offrire una gamma di soluzioni per tutte le aziende, come leva fondamentale di comunicazione e relazione.

La piattaforma Event121 ha diversi punti di forza su cui fa leva:  la velocità di attivazione e pubblicazione delle APP;  la gestione dei database a livello centrale; i diversi moduli di engagement e di agenda matching, il tracking degli user. Un altro aspetto su cui c’è sensibilità da parte delle aziende è l’abbattimento dell’uso della carta durante gli eventi, con tutti i relativi vantaggi di costi e sostenibilità.

In un mercato che evolve velocemente, Event121 si propone come partner per fornire le migliori soluzioni a tutte le necessità di degli eventi, una sfida che è appena iniziata.

 
Eventi