Food for thought: a PR perspective - Le Public Relations come cibo per la mente

08/10/2015
Food for thought: a PR perspective ”- “Le Public Relations come cibo per la mente", questo è il tema del prossimo ICCO Global Summit che si terrà per prima volta in Italia, a Milano, l’8 e 9 ottobre 2015.

L’evento è organizzato da ICCO - International Communications Consultancy Organisation, l'organismo che riunisce le Associazioni di 31 Paesi dedicate unicamente alle Relazioni Pubbliche tra cui, per l’Italia, Assorel che ne è stata uno dei soci fondatori nel 1990.

Il Summit potrà contare sulla presenza dei  più qualificati professionisti del settore che si confronteranno sull’evoluzione della professione e sul ruolo della comunicazione nella gestione delle sfide globali legate alla sostenibilità.

Tra gli  interventi dei numerosi speakers previsti, in rappresentanza del Top Management delle più importanti società di PR internazionali, spiccano quelli del Presidente di ICCO, David Gallagher, dei rappresentanti dell’Executive Committee ICCO, di Susan Agliata, Head of Branded Content Solutions di Google e di Yomi Badejo – Okusanya, Secretary General African Public Relations Association.

Il Summit si terrà in concomitanza di EXPO2015, l’evento che sta mettendo in evidenza temi come la salvaguardia delle risorse del pianeta e lo sviluppo di politiche virtuose su alimentazione e accesso ai beni primari.

All’indirizzo http://www.iccosummit.org sono disponibili le modalità per registrarsi all’evento, l’elenco completo degli speakers e l’agenda dei lavori.
Eventi