• Questo evento è passato.

Il Valore delle Relazioni

Come accrescere il valore delle relazioni utilizzando un mix di strumenti sia tradizionali che digitali. Relazionarsi con il consumatore ultilizzando differenti leve di marketing oggi risulta più facile grazie all’evoluzione digitale che ha portato nuove modalità di accesso e di fruizione dei …

3 luglio 2018

Come accrescere il valore delle relazioni utilizzando un mix di strumenti sia tradizionali che digitali. Relazionarsi con il consumatore ultilizzando differenti leve di marketing oggi risulta più facile grazie all’evoluzione digitale che ha portato nuove modalità di accesso e di fruizione dei diversi media. Lo stile comunicativo di un brand però non si improvvisa con un semplice post. Se ne parlerà martedì 3 luglio alle ore 10.00 presso Confcommercio – Sala turismo (Corso Venezia, 47) a Milano.

Programma

10.00 – Registrazione

10.30 – Inizio lavori
Maurizio Iorio | Presidente Andec

Introduzione al tema a cura di Roberto Masserini | Andec

Intervengono:

Rita Palumbo | Amministratore Unico e CEO di Wip Consulting
La comunicazione come asset strategico per le imprese. Il governo delle relazioni

Giancarla Bosotti | Strategic Planner ADNKRONOS
La comunicazione in emergenza

Manuele De Mattia | Corporate Communication Manager Samsung Electronics Italia
La Corporate Communication secondo Samsung 

Segue Tavola Rotonda a cura di Luca Figini | Direttore Responsabile di Leader e Dealer

12.45 – Fine lavori

Per iscrizioni clicca qui.