• Questo evento è passato.

La comunicazione interna: la sfida dell’employee engagement

Sostenere l’engagement dei collaboratori è considerato oggi un fattore strategico di successo per le imprese e allo stesso tempo una delle sfide più dicili per i professionisti della comunicazione interna. Di questo si discuterà durante il quinto workshop del ciclo di IULM …

21 giugno 2017

Sostenere l’engagement dei collaboratori è considerato oggi un fattore strategico di successo per le imprese e allo stesso tempo una delle sfide più dicili per i professionisti della comunicazione interna. Di questo si discuterà durante il quinto workshop del ciclo di IULM dedicato ai mestieri della comunicazione, “La comunicazione interna: la sfida dell’employee engagement”, a partire dalla presentazione dei risultati della survey “L’engagement dei collaboratori nelle aziende italiane”, realizzata dal Working Group Employee Communication.

Il Working Group Employee Communication è un’iniziativa di ricerca biennale attivata dall’Università IULM con il sostegno di 13 aziende partner: Coopselios, Eni, Ferrero, Gruppo Banca Sella, Henkel, LFoundry-SMIC, MM, Natuzzi Group, NH Hotels, Sano, Unicoop Firenze, Vodafone e Whirlpool.

Appuntamento mercoledì 21 giugno, alle ore 16.00 presso la Sala dei 146, IULM Open Space, Università IULM (via Carlo Bo, 7) a Milano.