• Questo evento è passato.

Le professioni del futuro

Il lavoro c’è, mancano le competenze. Per il secondo anno, “Le professioni del futuro”, il convegno, organizzato da Intribe con il patrocinio, tra gli altri di Ferpi, in programma giovedì 15 marzo  presso Palazzo Castiglioni (Corso Venezia, 47) a Milano, torna a …

15 marzo 2018

Il lavoro c’è, mancano le competenze. Per il secondo anno, “Le professioni del futuro”, il convegno, organizzato da Intribe con il patrocinio, tra gli altri di Ferpi, in programma giovedì 15 marzo  presso Palazzo Castiglioni (Corso Venezia, 47) a Milano, torna a tracciare l’evoluzione dell’innovazione in Italia e come questa sta radicalmente cambiando il mercato del lavoro, facendo luce su quali sono le opportunità lavorative da cogliere ed evidenziando come aziende e istituzioni possano beneficiare attivamente della rivoluzione tecnologica e digitale in atto.

In questa edizione verrà presentato un focus sul Digital Mismatch: tra le responsabilità di aziende e istituzioni e le opportunità lavorative da cogliere.

Oltre che di Digital Mismatch, si parlerà di nuove professioni emergenti ad alto tasso di crescita, di impatto digitale e tecnologico e dei trend del 2018.

Per info e iscrizioni, clicca qui.