Premio Donna Comunicazione

31/01/2017
Il Club del Marketing e della Comunicazione, in collaborazione con Party Round Green, organizza, presso il Centro Comunicazione Bayer (Viale Certosa, 130) a Milano, martedì 31 gennaio dalle ore 18.00, la quindicesima edizione del premio “Donna Marketing”, “Donna Comunicazione Azienda” e “Donna Comunicazione Agenzia” per l’anno 2016/2017.

Il significativo ed ambito riconoscimento viene assegnato per la quindicesima volta in Italia alle 3 ‘manager in rosa’ che si sono particolarmente distinte per creatività, innovazione, talento e professionalità nel difficile e competitivo comparto del Mar-Com costantemente in evoluzione.

Quest’anno una novità assoluta consiste nel conferimento anche di due nuovi riconoscimenti: “Premio Donna Marketing & Comunicazione” e “Premio Donna Event Manager”.

Sarà un momento altamente significativo per tutta la Marketing & Communication Community per il prestigio del premio, lo spessore professionale ed umano dei premiati, il livello qualitativo dei relatori e giornalisti. Un confronto basato sulla meritocrazia alla ricerca dell’eccellenza per meglio definire ruoli e figure femminili del management del terzo millennio.

Come per le edizioni precedenti più di 60.000 tra manager, consulenti, docenti e professionisti della Mar-Com Community sono stati invitati a votare esprimendo liberamente le proprie e personali preferenze.
Chi tra le tante segnalate raggiungerà il numero più alto di voti nella sua categoria, sarà insignita dell’autorevole Premio a “giuria allargata” .

Il meccanismo delle votazioni, di fatto, totalmente democratico e veritiero di una scelta incondizionata e spontanea, senza schematismi preordinati, fa si che il Premio sia “vero” e non artefatto o precostituito e pertanto rende ancora più onore alle vincitrici.

La consegna dei premi sarà preceduta dalla conferenza dal titolo, “La Comunicazione non convenzionale”, sulle innovazioni ed evoluzioni della comunicazione aziendale alla luce dei continui cambiamenti degli stili di vità, di consumo e di acquisto della società attuale per intercettare meglio gli interlocutori finali e migliorare le performance aziendali al fine di ridare impulso al mercato.

Programma :

  • Ore 18.00 - Reception desk

  • Ore 18.30 – Conferenza “La comunicazione non convenzionale”

  • Ore 19.00 – Assegnazione
    - premio “Donna Marketing”
    - premio “Donna Comunicazione” Aziende
    - premio “Donna Comunicazione” Agenzie
    - premio “Donna Marketing & Comunicazione”
    - premio “Donna Event Manager”

  • Ore 19.30 – Cocktail Aperitivo e momenti di marketing relazionale


 

info@clubmc.it
info@clubdelmarketingedellacomunicazione.com
Eventi