• Questo evento è passato.

Salone della CSR e dell’Innovazione Sociale – Seconda Tappa

Manca poco alla seconda tappa del Salone della CSR e dell’Innovazione Sociale, in programma a Torino martedì 28 febbraio. Parleranno dell’arte della sostenibilità referenti delle istituzioni, docenti e organizzazioni impegnate in progetti di valore sociale e ambientale. In apertura Valter Cantino, Dipartimento di Management, Università …

28 febbraio 2017

Manca poco alla seconda tappa del Salone della CSR e dell’Innovazione Sociale, in programma a Torino martedì 28 febbraio.
Parleranno dell’arte della sostenibilità referenti delle istituzioni, docenti e organizzazioni impegnate in progetti di valore sociale e ambientale.
In apertura Valter Cantino, Dipartimento di Management, Università di Torino; Rossella Sobrero, Gruppo promotore del Salone della CSR; Marzia Baracchino, Regione Piemonte; Roberto Strocco, Unioncamere Piemonte. Per il format 10 al cubo, 10 interventi in 10 minuti con 10 slide interverranno, tra gli altri, Leroy Merlin, OrtiAlti, Reale Group, CSS- Ebla, Intesa Sanpaolo, Iren, Nova Coop, Politecnico di Torino.
Seguirà il dibattito Istituzioni, accademia e giovani: un confronto costruttivo moderato dal professor Enrico Sorano del Dipartimento di Management dell’Università di Torino.
A Torino si girerà la seconda puntata del Giro d’Italia della CSR, lo speciale di Terzocanale show dedicato alle tappe del Salone: un videoviaggio alla scoperta di imprese sostenibili, progetti innovativi, partnership di valore. L’iniziativa è realizzata in collaborazione con Terzocanale Show/Reteconomy Sky 512, gli speciali di 24 minuti vanno in onda su Reteconomy Sky 512 e in streaming su www.ilsole24ore.com e limpresaonline.net.

Per iscrizioni alla tappa del Salone a Torino, clicca qui.