• Questo evento è passato.

World Public Relation Forum 2016

Communication Across Cultures sarà il tema della nona edizione del World Public Relation Forum. La comunicazione tra le diverse culture sarà al centro della tre giorni di Global Alliance, ospitata dalla Canadian Public Relations Society, che riunirà a Toronto professionisti ed accademici …

29/05/2016 @ 8:00 - 31/05/2016 @ 17:00

Communication Across Cultures sarà il tema della nona edizione del World Public Relation Forum. La comunicazione tra le diverse culture sarà al centro della tre giorni di Global Alliance, ospitata dalla Canadian Public Relations Society, che riunirà a Toronto professionisti ed accademici delle Rp e della comunicazione, provenienti da tutto il mondo, dal 29 al 31 maggio 2016.

Il World Public Relations Forum è un evento durante la community delle Relazioni pubbliche e della comunicazione di tutto il mondo si riunisce per discutere ed esaminare le principali questioni che riguardano la professione. Le prime due edizioni si sono tenute in Italia, a Roma nel 2001, durante la presidenza di Toni Muzi Falconi (tanto di Ferpi quanto di Global Alliance) e nel 2005 a Trieste. L’evento è stato ospitato anche da Brasilia (2006), Cape Town (2007), Londra (2008), Stoccolma (2010), Melbourne (2012) e Madrid (2014).

Durante la prossima edizione della conferenza verranno presentati nuovi metodi, ricerche ed idee nel campo della comunicazione professionale. L’evento sarà anche l’occasione per il Canada di mettere in mostra le proprie best practice.

Le iscrizioni sono aperte e fino al 15 dicembre è possibile, per i soci, usufruire di tariffe early-bird.

È già possibile consultare l’elenco dei keynote, mentre il programma completo, che include il World Cafè e il panel dei CEO, sarà disponibile da gennaio.

Il World Forum 2016 PR offrirà ai delegati un ricco programma di presentazioni, che rappresenta uno spaccato della comunità di comunicazione globale. Chi volesse proporre un intervento può presentare la propria domanda per diventare relatore o presentare i risultati di una ricerca può iscriversi sul sito entro il 7 dicembre.

Per ulteriori informazioni sul call for speaker e abstract, quote di iscrizione e altri dettagli, è sufficiente consultare il sito worldprforum.com.