• #GoingGlobal
    Fasten your seat belt

    Cristina Camilli
    Cristina Camilli
    Postato il 16 Febbraio 2017

    Al via questa settimana la nuova rubrica di Cristina Camilli, dedicata ad una panoramica internazionale della professione. Il primo spunto è la Global Communication Survey di Global Alliance: 15 minuti per contribuire a stilare un quadro aggiornato dello stato attuale e futuro dell'industria delle Rp, con l'obiettivo di individuare i trend più rilevanti e a dimostrare i punti di forza ed il valore del nostro lavoro.

    Rubrica editoriale | Commenti (0)



Uno degli aspetti che reputo positivi del nostro lavoro è che ci permette di entrare in contatto con realtà e persone molto diverse, con le quali possiamo condividere esperienze e opinioni, o dalle quali possiamo semplicemente cogliere spunti che potremo poi riutilizzare in futuro.

È un po’ come viaggiare: si ha la possibilità di vivere esperienze differenti e di fare incontri affascinanti, che possono influenzare poi il nostro modo di vedere il futuro.

Con questo obiettivo inauguriamo oggi questa rubrica, dedicata a fornire stimoli che arrivano dai nostri colleghi o dalle associazioni che operano oltre i confini italiani.

Consigli, best practice o semplici riflessioni che vogliamo mettere in circolo, per stimolare nuove discussioni o fermarci ad osservare il nostro mondo da un diverso punto di vista.

Prendete posto, stiamo per partire!

Per prima cosa, facciamoci ri-conoscere!

Global Alliance ha appena chiesto a tutti gli associati di esprime i propri pareri attraverso la Global Communication Survey.

Un primo esempio di condivisione globale: 15 minuti del vostro tempo per contribuire a stilare un quadro aggiornato dello stato attuale e futuro dell’industria delle Relazioni Pubbliche, con l’obiettivo di individuare i trend più rilevanti e a dimostrare i punti di forza ed il valore del nostro lavoro.

 

Commenti