• Ferpi: a Napoli l’Assemblea 2018

    Per la prima volta sarà Napoli ad ospitare l’Assemblea Generale Ordinaria dei soci Ferpi, in programma venerdì 6 luglio. Durante la giornata anche un evento che vedrà la partecipazione di importanti ospiti istituzionali e manager di aziende.

    10/05/2018 | Corporate, Eventi | Commenti (0)

    di Redazione



Quest’anno sarà Napoli ad ospitare, nel pomeriggio di venerdì 6 luglio presso la sede centrale del Banco di Napoli (via Toledo, 177), l’Assemblea Generale Ordinaria dei soci Ferpi.

L’Assemblea è un momento molto importante di incontro, confronto e decisioni su attività e impegni futuri.

La giornata si aprirà nella mattinata con un evento che vedrà la partecipazione di importanti ospiti istituzionali e manager di aziende. “Dal bel Paese al gran Paese. Reputazione e narrazione per valorizzare il brand Italia” il titolo dell’incontro, in programma alle 10.30 presso il Banco di Napoli. Nel pomeriggio invece l’appuntamento con l’Assemblea, per la quale hanno diritto al voto tutti i soci in regola con la quota associativa 2018. Sarà possibile provvedere al saldo della quota anche in sede assembleare.

 

Info Assemblea
Per l’Assemblea hanno diritto al voto tutti i soci in regola con la quota associativa 2018. Sarà possibile provvedere al saldo della quota anche in sede assembleare.

Ogni Socio Professionista o Associato può rappresentare mediante delega solo un altro iscritto, in regola con la quota associativa 2018. La delega deve essere espressa utilizzando il modulo debitamente firmato in originale e restituito a Ferpi (Via Lentasio, 7 – 20122 Milano) oppure presentato alla segreteria dell’Assemblea.

Per motivi organizzativi, si prega di confermare la propria presenza entro venerdì 29 giugno iscrivendosi mediante Eventbrite.

Scarica la convocazione dell’Assemblea.

 


 

Info organizzative

Hotel suggeriti

• Hotel Renaissance
• NH Hotels Group

Treni

Abbiamo attivato per i soci la convenzione FrecciaCorporate, con Trenitalia. Per i viaggi con i treni del servizio nazionale (Le Frecce (AV) / Exp, IC e ICN), c’è la possibilità di acquistare i biglietti a tariffa Base-Corporate (sconto del 5% in 2^ Classe e per i livelli di servizio Standard e Premium, e sconto del 10% in 1^ Classe e per i livelli di servizio Business e Executive rispetto alla tariffa “Base”). Per ulteriori informazioni, si prega di inviare una mail a info@ferpi.it.

Commenti