• Ferpi: a Napoli l’Assemblea 2018

    Per la prima volta sarà Napoli ad ospitare l’Assemblea Generale Ordinaria dei soci Ferpi, in programma venerdì 6 luglio. Durante la giornata anche un evento che vedrà la partecipazione di importanti ospiti istituzionali e manager di aziende.

    10/05/2018 | Corporate, Eventi | Commenti (0)

    di Redazione



Quest’anno sarà Napoli ad ospitare, nel pomeriggio di venerdì 6 luglio presso la sede centrale del Banco di Napoli (via Toledo, 177), l’Assemblea Generale Ordinaria dei soci Ferpi.

L’Assemblea è un momento molto importante di incontro, confronto e decisioni su attività e impegni futuri.

La giornata si aprirà nella mattinata con un evento che vedrà la partecipazione di importanti ospiti istituzionali e manager di aziende. Nel pomeriggio invece l’appuntamento con l’Assemblea, per la quale hanno diritto al voto tutti i soci in regola con la quota associativa 2018. Sarà possibile provvedere al saldo della quota anche in sede assembleare.

Ogni Socio Professionista o Associato può rappresentare mediante delega solo un altro iscritto, in regola con la quota associativa 2018.

Per motivi organizzativi, si prega di confermare la propria presenza entro venerdì 29 giugno a info@ferpi.it.

 A breve tutti i dettagli della giornata.

 


 


Info organizzative

Hotel suggeriti

• Hotel Renaissance
• NH Hotels Group

Treni

Abbiamo attivato per i soci la convenzione FrecciaCorporate, con Trenitalia. Per i viaggi con i treni del servizio nazionale (Le Frecce (AV) / Exp, IC e ICN), c’è la possibilità di acquistare i biglietti a tariffa Base-Corporate (sconto del 5% in 2^ Classe e per i livelli di servizio Standard e Premium, e sconto del 10% in 1^ Classe e per i livelli di servizio Business e Executive rispetto alla tariffa “Base”). Per ulteriori informazioni, si prega di inviare una mail a info@ferpi.it.

Commenti