• Ferpi partner culturale della Festa del Cinema di Roma 2017

    Nell'ambito della partnership con la Festa del Cinema di Roma 2017, in programma dal 26 ottobre al 5 novembre, i soci Ferpi avranno la possibilità di richiedere l'accredito che consente l’accesso alle proiezioni ufficiali.

    06/10/2017 | Eventi | Commenti (0)

    di Redazione



Nell’ambito della partnership con la Festa del Cinema di Roma 2017, in programma dal 26 ottobre al 5 novembre, i soci Ferpi in regola con la quota associativa, hanno la possibilità di richiedere l’accredito che consente l’accesso alle proiezioni ufficiali della Festa, nel limite dei posti disponibili e secondo le modalità stabilite dall’organizzazione della Festa.

Per richiedere l’accredito è necessario andare sul sito della Festa del Cinema, nell’area Accrediti. Ogni socio deve compilare il form di richiesta scegliendo la categoria “Festa” e selezionando Università/Scuole di Cinema/Cineclub. Al form dovrà essere allegata una foto in jpg e la tessera associativa Ferpi.

È possibile accreditarsi online fino al 13 ottobre.

Dal 24 al 30 ottobre, quando verranno aperti gli sportelli per la consegna accrediti, sarà allestito uno sportello dedicato agli Accrediti last minute, dove sarà possibile presentare richiesta compilando un modulo e portando la fotocopia della tessera associativa con il bollino 2017. L’accredito sarà rilasciato il giorno dopo.

 

Commenti