Master in RP delle Organizzazioni - Management delle Relazioni

Il master in Relazioni Pubbliche delle Organizzazioni – Managemente delle Relazioni è organizzato ddall’Università di Salerno in collabotazione con FErpi e Assorel. Si caratterizza per il suo approccio che coniuga profondità concettuale con metodi operativi e strumenti professionali innovati.
A chi si rivolge
Il Master si rivolge a neolaureati e giovani professionisti che intendono orientarsi al Management delle relazioni.
È, in particolare, costruito per la formazione di competenze professionali ad elevata specializzazione, in grado di rispondere alle esigenze di comunicazione delle moderne organizzazioni complesse – appartenenti a categorie e comparti economici, produttivi, sociali – incentrate sulla creazione e gestione di relazioni chiave con gli stakeholders di riferimento e sulla sensibilizzazione dell’opinione pubblica, delle istituzioni, degli opinion leaders.
Gli obiettivi
Il percorso formativo è finalizzato a preparare professionisti delle relazioni pubbliche capaci di individuare e coordinare le attività relazionali a tutti i livelli delle organizzazioni. Si propone, dunque, di fornire un’adeguata conoscenza dei processi relazionali sociali, politici e istituzionali e di mercato, a livello sia nazionale che internazionale, e di sviluppare competenze strategiche e operative sui processi di comunicazione.
