Notizia

A Milano si premia la reputazione

Un valore sempre più strategico per le imprese, da costruire e difendere giorno per giorno. Reputation Institute con la partecipazione di Ferpi e la collaborazione di Sky Italia, in occasione dell’uscita dello studio Italy RepTrak™ 2013 consegnerà, mercoledì 3 aprile, i Reputation Awards, alle organizzazioni che si sono maggiormente distinte nella gestione e nello sviluppo della propria reputazione aziendale.

21/03/2013, Eventi, Commenti

13284

La reputazione rappresenta un vero e proprio asset strategico per le imprese, in grado di condizionare la fiducia (o la sfiducia) degli stakeholder e quindi di incidere sulla performance aziendale.

Ma, che cosa guida la reputazione in Italia? Come costruire una Corporate Story che costruisca equity e reputazione? Esiste una relazione tra andamento di borsa e reputazione? Quali sono gli impatti della crisi sulla reputazione?

Reputation Institute, principale realtà a livello mondiale sui temi di corporate branding e reputation management, presente in 30 paesi e operante da oltre 15 anni con un’attività di intelligence attraverso un’attività di ricerca e advice, seminari, conferenze e pubblicazioni, cercherà di fornire le risposte a questi interrogativi durante i Reputation Awards, realizzati in occasione dell’uscita dello studio Italy RepTrak™ 2013 e organizzati con la partecipazione di Ferpi e la collaborazione di Sky Italia.

L’evento, in programma mercoledì 3 aprile, a partire dalle ore 9.15, presso la sede di Sky Italia, a Milano (via Monte Penice, 7), che vedrà premiate le aziende che si sono maggiormente distinte nella gestione e nello sviluppo della propria Corporate Reputation.

Oltre ai rappresentanti delle aziende vincitrici ed ai rappresentanti di Reputation Institute Italy, saranno presenti: Patrizia Rutigliano, presidente di Ferpi, Eric Gerritsen, EVC Communication and Public Affairs di Sky Italia, Carlo Mazzola, presidente di No Risk e Andrea Fontana, AD di Storyfactory.

Clicca qui per scaricare l’invito.

Documenti

RI_SKY_INVITE_1_6.pdf.

Commenti

Per lasciare un commento è necessario essere iscritti: Entra o Registrati