/media/post/8hzvddg/TizianaCavallo_banner-796x512.jpg
Ferpi > News > La necessità di ascoltare il cambiamento

La necessità di ascoltare il cambiamento

12/04/2018

Cambiare può essere eccitante e al tempo stesso terrificante, ma è inevitabile farlo per evolversi, come persone e come professionisti. In che modo possiamo quindi affrontare il cambiamento, senza rischiare di esserne sopraffatti? A questa difficile domanda cerca di rispondere Tiziana Cavallo nell'articolo della rubrica a cura del Digital Team di InspiringPR, il Festival delle Relazioni Pubbliche, in programma il 19 maggio a Venezia.

Sabato 19 maggio, a Venezia, si terrà InspiringPR, Festival dedicato alle Relazioni Pubbliche, evento in cui  lasciarsi ispirare, emozionare, ma soprattutto dove potersi aprire al cambiamento, tema centrale di questa quinta edizione.


Cambiare può essere eccitante e al tempo stesso terrificante, ma è inevitabile farlo per evolversi, come persone e come professionisti. In che modo possiamo quindi affrontare il cambiamento, senza rischiare di esserne sopraffatti? Cerca di rispondere a questa difficile domanda Tiziana Cavallo nell'articolo della rubrica editoriale di questa settimana "La necessità di ascoltare il cambiamento".


Tiziana, giornalista professionista, è oggi docente e responsabile comunicazione dell’Università di Verona, storytelling consultant, membro del comitato organizzatore del TedxVerona e del Comitato scientifico di InspiringPR.


Da sempre il cambiamento suscita in lei una grande paura, che negli anni ha però imparato ad ascoltare e gestire. In questa riflessione ci insegna come fare: se si è in grado di accettare un cambiamento senza abbattersi di fronte agli ostacoli che porta con sé, si può andare avanti con la marcia giusta.


Continua sul blog di InspiringPR.


Eventi