/media/post/ggbltat/notify-796x400.jpg
Ferpi > News > Notify

Notify

16/11/2015

La nuova app di Facebook, che consente di ricevere notifiche sul proprio telefono dai principali siti di informazione e intrattenimento, si presenta come una novità molto interessante. Al momento disponibile solo negli USA, dovrebbe arrivare a breve anche in Italia.

 

È la novità degli ultimi giorni di Facebook: per il momento disponibile solo negli USA; Notify è la nuova applicazione per smartphone per ricevere notifiche sul proprio telefono dai principali siti di informazione e intrattenimento.

Dopo averla installata, Notify mostra una serie di aree tematiche – come “Intrattenimento”, “Cultura”, “Affari”, “Divertimento”, “Cibi e bevande”, “Giochi” – al cui interno sono mostrate le “Stazioni” dalle quali si desidera ricevere le notifiche sul proprio smartphone quando sono pubblicati nuovi contenuti. Ogni stazione comprende siti di vario tipo, che possono essere esclusi o meno dal sistema delle notifiche per personalizzare il proprio elenco di fonti. Notify propone anche una serie di stazioni sulla base dei “Mi piace” all’interno del proprio profilo Facebook.

Una volta ricevute le notifiche, l’utente stesso deciderà se leggere il contenuto per intero cliccandovi direttamente, oppure se salvarlo all’interno di Notify per recuperarlo più facilmente in un secondo momento.

Ogni notizia può essere inviata via mail o condivisa su qualsiasi social network attraverso la funzione “Share”.

Molte le testate che hanno già deciso di aderire, tra cui New York TimesWiredWashington PostVogue, Vevo.
Eventi