/media/post/be897qe/festival-del-cinema-bb-acquedotti-antichi-796x512.jpg
Ferpi > News > Nuovi linguaggi tra Cinema e Comunicazione, Ferpi alla Festa del Cinema

Nuovi linguaggi tra Cinema e Comunicazione, Ferpi alla Festa del Cinema

20/10/2017

Lunedì 30 ottobre Ferpi, in collaborazione con la Fondazione Cinema per Roma, sarà presente alla dodicesima edizione della Festa del Cinema di Roma con il workshop “Nuovi Linguaggi tra Cinema e Comunicazione”. I soci Ferpi avranno la possibilità di richiedere l'accredito che consente l’accesso alle proiezioni ufficiali.

Diploma di Laurea orizzontaleLunedì 30 ottobre Ferpi, in collaborazione con la Fondazione Cinema per Roma, sarà presente alla dodicesima edizione della Festa del Cinema di Roma con il workshop “Nuovi Linguaggi tra Cinema e Comunicazione”.

L’appuntamento si terrà, dalle ore 15.00 alle ore 17.00, presso lo spazio AuditoriumArte dell’Auditorium Parco della Musica e vedrà come protagonisti dell’incontro giovani professionisti, esperti di comunicazione e del settore cinematografico, giornalisti che offriranno spunti di riflessione sui possibili scenari e le nuove modalità di fruizione del cinema.

Il cinema vive una svolta epocale, la tecnologia non è più un accessorio della narrazione cinematografica ma ne è divenuta parte integrante e i mezzi digitali ne hanno ridefinito l’identità profonda.

Con questo workshop Ferpi vuole promuovere le esperienze di talenti, innovatori e visionari che si racconteranno ricostruendo i percorsi fatti fino ad ora e che li hanno portati ad affermarsi.




Per i soci che desiderano accreditarsi alla Festa del Cinema di Roma e accedere alla proiezioni ufficiali, dal 24 al 30 ottobre sarà allestito uno sportello dedicato agli Accrediti last minute, dove sarà possibile presentare richiesta compilando un modulo e portando la fotocopia della tessera associativa con il bollino 2017. L’accredito sarà rilasciato il giorno dopo.

 

Ferpi-festa del cinema progr. A okbianca

 

 

 
Eventi