/media/post/vazct4t/mezza2-796x512.jpg
Ferpi > News > Oscar di Bilancio: fino al 15 ottobre l'invio delle candidature

Oscar di Bilancio: fino al 15 ottobre l'invio delle candidature

28/09/2017

Spostata al 15 ottobre la data entro la quale è possibile inviare la propria candidatura per partecipare all'edizione 2017 dell'Oscar di Bilancio, il riconoscimento, promosso da Ferpi con Borsa Italiana e Università Bocconi, che premia le imprese più virtuose nelle attività di rendicontazione finanziaria e nella cura dei rapporti con gli stakeholder. Il 23 novembre, nella tradizionale sede di Palazzo Mezzanotte, la Cerimonia di Premiazione.

Prorogata la data di scadenza del processo di candidatura all'Oscar di Bilancio 2017, lo storico concorso promosso e organizzato da Ferpi, insieme a Borsa Italiana e Università Bocconi, che da oltre cinquant’anni premia le imprese più virtuose nelle attività di rendicontazione finanziaria. Le imprese potranno aderire al Premio fino al 15 ottobre. La decisione è stata assunta per permettere a quante più realtà imprenditoriali e non profit di aderire all’iniziativa, allargando ulteriormente la partecipazione al concorso.

La partecipare all’Oscar di Bilancio è semplice e gratuita. Può avvenire per autocandidatura o su invito, compilando il format sul sito e successivamente inviando la relativa documentazione a oscardibilancio@ferpi.it.

La Cerimonia di premiazione si svolgerà giovedì 23 novembre 2017 presso Palazzo Mezzanotte, sede di Borsa Italiana, a Milano.

Le categorie premiate

Nel corso dell’edizione 2017 verranno assegnati cinque Oscar di Bilancio, relativi alle categorie:

  • Grandi Imprese quotate nei vari segmenti di Borsa Italiana;

  • Medie e Piccole Imprese quotate nei vari segmenti di Borsa Italiana;

  • Imprese Finanziarie quotate nei vari segmenti di Borsa Italiana

  • Imprese non quotate con un tetto minimo di fatturato di 100milioni euro;

  • Fondazioni erogatrici e Organizzazioni no profit.


Sono inoltre istituite le seguenti Menzioni Speciali

  • Migliore Startup;

  • Migliore Comunicazione Finanziaria;

  • “Premio Speciale” Miglior Report Integrato.

Eventi