Graphic Consultant

22/05/2019

Lundquist è alla ricerca di un consulente grafico con un forte interesse per comunicazione corporate, social media e sostenibilità e comprovata esperienza in ambito digitale e stampato.La posizione si evolverà nel tempo con l’obiettivo di creare una nuova area di business, definita come Graphic Consulting, che rinforzi la business proposition di Lundquist in Italia e all’estero. Inizialmente la figura entrerà nei progetti aziendali con lo scopo di rendere più efficace la presentazione dei materiali Lundquist (presentazioni, whitepaper, booklet, sito aziendale e canali social media). La figura avrà anche il compito di proporre suggerimenti per migliorare tutti i canali di comunicazione dell’agenzia e avrà un ruolo importante anche nell’organizzazione degli eventi.Successivamente in stretta sinergia con gli altri componenti del team, alla realizzazione di strategie di comunicazione digitali e progetti grafici per i clienti. A tendere questa figura avrà modo di relazionarsi direttamente con i clienti sviluppando delle competenze più consulenziali e di gestione progetto, in particolare aiutando i clienti nella relazione con le web agency. Sede di lavoro: Milano

Profilo ricercato

Minimo 3/4 anni di esperienza in agenzia o società di consulenza come Graphic Designer/Creative Designer/Graphic Designer Specialist. Capacità di lavorare con strumenti diversi come per es. pacchetto Adobe, pacchetto Office, WordPress, Mailchimp, Business manager (Facebook/Instagram). Attitudine alla ricerca (es. trend di settore) ed alla relazione con i clienti, forti capacità organizzative e abilità nel gestire in modo autonomo scadenze e priorità.Sono considerate un vantaggio esperienze in data visualization, infografiche, video production e fotografia.

Application e deadline

Inviare a career@lundquist.it CV e cover letter, spiegando l’interesse verso Lundquist, con riferimento/link al portfolio.