Digital communication specialist

08/01/2021

Cerchiamo una risorsa che si occupi per la nostra azienda, della comunicazione digital e dei principali social network (incluse campagne advertising). La risorsa dovrà occuparsi di: – A partire dalla strategia, elaborare progetti di gestione dei canali social in termini operativi, di contenuto e di performance; – Sulla base degli obiettivi fissati in fase strategica, elaborare e produrre il piano dei contenuti dei canali social. SKILLS FONDAMENTALI: Conoscenza dei principali social network (Facebook, Instagram, Linkedin, Twitter), di Facebook Advertising, Google Ads e delle best practice SEO per WordPress; Esperienza nell’utilizzo di tool di web analytics; Gestione Digital PR e media relations; Forte passione per la scrittura; Capacità di presentare progetti e fare storytelling; Capacità di eseguire analisi di mercato; Capacità di definire le priorità. Il collaboratore ideale deve avere un’età di 22/30 anni, essere residente nella provincia di Genova. Sono richieste massima disponibilità ad imparare e appassionarsi alle innovative metodologie di lavoro, capacità di apportare idee e soluzioni. La nostra azienda offre: Possibilità di crescere professionalmente in un ambiente dinamico e stimolante. Inserimento in un team consolidato, coeso e competente. Formazione e accompagnamento al ruolo. Inserimento iniziale con sostituzione di maternità con possibilità di conferma. Passione, dinamismo, propensione all’eccellenza sono i valori che vogliamo condividere. Inviare il proprio curriculum a ufficiostampa@americomunicazione.it

010/541491