Ufficio Stampa e Media Relations Consultant

03/01/2022

bbrand, innovation company in ambito marketing e comunicazione con sede a Milano, cerca un PR& Media Relations expert per la gestione delle attività di Ufficio Stampa e Media Relations per un importante ateneo italiano cliente. Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: . 5/8 anni di esperienza in contesti di agenzie . esperienza comprovata nella realizzazione di campagne stampa per istituzioni universitarie . Spiccata conoscenza del panorama dei media online e offline . Network personale di giornalisti, key opinion leader comprovabile . Abilità organizzative, di negoziazione e problem solving; . Curiosità e costante aggiornamento . Spiccata padronanza del mondo digitale . Buone conoscenze pacchetto Office . Conoscenza fluente della lingua Inglese La ricerca è aperta ai soli profili con le caratteristiche sopra indicate. Per rispondere è sufficiente inviare il proprio CV dettagliato a info@bbrand.biz, avendo cura di allegare anche il dettaglio dei progetti stampa gestiti per istituzioni pubbliche e private. Si accettano solo le candidature di consulenti con P.IVA