/media/post/9fld9sr/BrunoMastroianni_banner.jpg
Ferpi > News > Il cambiamento è la traccia che lasciamo nel mare del mondo

Il cambiamento è la traccia che lasciamo nel mare del mondo

03/04/2018

Una delle capacità più importanti per chi si occupa di comunicazione è saper capire la situazione in cui si è immersi. Ne è convinto Bruno Mastroianni, Presidente del Comitato Scientifico di InspiringPR e protagonista di questa settimana della rubrica a cura del Digital Team del Festival delle relazioni pubbliche in programma il prossimo 19 maggio, che ricorda come noi siamo ciò che comunichiamo e ciò che comunichiamo ci rende ciò che siamo.

È sempre più vicino l’appuntamento con InspiringPR, l’evento dedicato al mondo delle Relazioni Pubbliche e della comunicazione organizzato da Ferpi in collaborazione con la Delegazione del Triveneto, che il prossimo 19 maggio richiamerà a Venezia i maggiori esperti e appassionati del settore.

Il tema centrale dell’edizione di quest’anno è il “cambiamento”: nell’articolo che segue conosciamo la declinazione di questo concetto fatta da Bruno Mastroianni che sottolinea l’importanza dell’ “atteggiamento del cambiamento” applicato attraverso la comunicazione alla realtà di ogni giorno.

Bruno Mastroianni è il Presidente del Comitato Scientifico di InspiringPR, nonché autore e social media manager de La Grande Storia (Rai3) e della multipiattaforma di Rai1 per cui produce contenuti web e gestisce gli account social di alcune trasmissioni. Insegna “Comunicazione politica e globalizzazione” e “Reti e social media” presso l’Università Telematica Internazionale Uninettuno.

A voi la lettura del suo articolo, sul blog di InspiringPR.

 

 

 

COMMENTI

Eventi