Tor Vergata: continuano le selezioni per il Master Com.Media
02/12/2015
Sono in corso le preiscrizioni al Master in Economia e Gestione della Comunicazione e dei Media, organizzato dal Dipartimento Management e Diritto dell’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” in collaborazione con Ferpi. Il 17 dicembre i prossimi colloqui.
Proseguono i colloqui di selezione per l‘ammissione al
Master in Economia e Gestione della Comunicazione e dei Media presso la Facoltà di Economia dell’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata”. Il Master, giunto quest’anno alla quattordicesima edizione, ha una durata complessiva di
8 mesi (aula) e
tre mesi (o sei, a seconda degli intendimenti aziendali) di stage.
Le aree tematiche sono suddivise in nove moduli tenuti da docenti universitari (30%) e da esperti manager e operatori del settore (70%). Anche quest’anno gli insegnamenti seguiranno la formula
“blended language”, che prevede parte delle lezioni in lingua italiana e parte in lingua inglese.
Le lezioni tradizionali saranno integrate da
12 workshop operativi organizzati con aziende leader dei settori interessati e uno
stage di tre mesi (o un
project work per chi lavora), presso aziende di spicco del settore
media e entertainment (televisioni, case cinematografiche, editori) e della
comunicazione (agenzie, centri media, aziende committenti) o presso le funzioni
comunicazione e marketing di aziende di altri settori.
La nuova edizione partirà nel mese di
marzo 2016.
Per candidarsi al terzo colloquio valutativo –
che si terrà il prossimo 17 dicembre presso la Facoltà di Economia – è necessario compilare l’apposito
modulo di ammissione online.
Novità 2016
- 9 borse di studio totali INPS per figli di dipendenti (e pensionati) pubblici
- borse di studio aziendali parziali
Sono inoltre previsti facilitazioni per i soci Ferpi che frequenteranno il Master, oltre al riconoscimento dei 200 crediti formativi necessari per ottenere la qualifica di socio professionista accreditato.
Per ulteriori informazioni, consultare il
sito web del Master o scrivere all’indirizzo amoroso@economia.uniroma2.it.
Scarica la brochure.