• Ferpi: a Venezia l’Assemblea 2017

    Per la prima volta sarà Venezia ad ospitare l’Assemblea Generale Ordinaria dei soci Ferpi, in programma venerdì 19 maggio. A seguire, il convegno dedicato al rapporto tra comunicatori e giornalisti, organizzato da Ferpi nell’ambito della campagna #comunicobene. La giornata si concluderà con la visita notturna di Palazzo Ducale.

    29/03/2017 | Eventi | Commenti (0)

    di Redazione



Quest’anno sarà la Scuola Grande di San Giovanni Evangelista (San Polo, 2454) a Venezia ad ospitare, venerdì 19 maggio alle ore 14.00, l’Assemblea Generale Ordinaria dei soci Ferpi.

L’Assemblea è un momento molto importante di incontro, confronto e decisioni su attività e impegni futuri. Il primo anno di presidenza di Pier Donato Vercellone ha visto una Ferpi rinnovata, attiva e presente in molti palcoscenici del mondo della comunicazione e non solo.

La giornata di venerdì 19 maggio si aprirà alle 14.00 con l’Assemblea Generale Ordinaria dei soci Ferpi. Alle 17.30, nella stessa sede, si terrà il convegno, organizzato da Ferpi nell’ambito della campagna #comunicobene, che vedrà a confronto operatori della comunicazione e giornalisti, nazionali e internazionali.

La giornata si concluderà con la visita esclusiva di Palazzo Ducale, aperto straordinariamente fino alle ore 23.00. Per motivi organizzativi, è necessario segnalare la propria partecipazione a info@ferpi.it.

Sabato 20 maggio, infine, sempre presso la Scuola Grande di San Giovanni Evangelista, appuntamento con la quarta edizione di InspiringPR, il Festival delle Relazioni Pubbliche, organizzato dalla Delegazione Ferpi Triveneto e promosso da Ferpi.

Info Assemblea

Per l’Assemblea hanno diritto al voto tutti i soci in regola con la quota associativa 2017. Sarà possibile provvedere al saldo della quota anche in sede assembleare.

Ogni Socio Professionista o Associato può rappresentare mediante delega solo un altro iscritto, in regola con la quota associativa 2017. La delega deve essere espressa utilizzando il modulo debitamente firmato in originale e restituito a Ferpi (Via Lentasio, 7 – 20122 Milano) oppure presentato alla segreteria dell’Assemblea.

Per motivi organizzativi, si prega di confermare la propria presenza entro venerdì 12 maggio a info@ferpi.it.

Scarica la convocazione dell’Assemblea.

Info organizzative

Hotel suggeriti

Hotel Piave – Mestre
Hotel Plaza Venice – Mestre
Best Western Plus Hotel Bologna – Mestre
NH Hotels Group – Mestre
Best Western Plus Quid Hotel Venice Airport – Mestre

Treni

Abbiamo attivato per i soci la convenzione FrecciaCorporate, con Trenitalia. Per i viaggi con i treni del servizio nazionale (Le Frecce (AV) / Exp, IC e ICN), c’è la possibilità di acquistare i biglietti a tariffa Base-Corporate (sconto del 5% in 2^ Classe e per i livelli di servizio Standard e Premium, e sconto del 10% in 1^ Classe e per i livelli di servizio Business e Executive rispetto alla tariffa “Base”). Per ulteriori informazioni, si prega di inviare una mail a info@ferpi.it.

Commenti