News

  • 29/04/2017

    Nella rete di Google

    Google ha ormai vent’anni, è il motore di ricerca più usato nel mondo, ha sviluppato servizi e dispositivi dei quali non possiamo più fare a meno e che, riteniamo, ci semplifichino e migliorino la vita. Ma è tutto oro quello che luccica?

    Categoria : News RP, Pubblicazioni | Commenti (0)

  • 29/04/2017

    Incubatori di populismo. La politica ai tempi dei social network

    Nei giorni dell'attacco frontale alle ong, bersagliate da accuse senza prove, Luca De Biase, sul magazine di Aprile, analizza uno studio pubblicato sulla rivista della National Academy of Sciences americana secondo cui movimenti considerati pupulisti, come Trump o i 5 stelle «fioriscono ...

    Categoria : Senza categoria | Commenti (0)

  • 29/04/2017

    Personal Branding, per comunicare il proprio valore

    L’appuntamento è il 9 giugno a Milano con “Personal Branding. Come riconoscere e valorizzare i propri punti di forza”, il corso che Ferpi ha inserito nella sua offerta formativa per fornire gli strumenti più efficaci a far emergere in modo chiaro e ...

    Categoria : Formazione | Commenti (0)

  • 29/04/2017

    Premio CULTURA + IMPRESA: i vincitori

    Generali Italia con il Progetto ”Valore Cultura”, OVS con “OVS ARTS OF ITALY”, la Fondazione Banco di Napoli con “Il Cartastorie, Museo Archivio Storico Banco di Napoli” e la Fondazione Pier Lombardo con la Riqualificazione dell’ex Centro Balneare Caimi si aggiudicano i ...

    Categoria : Eventi | Commenti (0)

  • 28/04/2017

    Social: la mappa di posizionamento strategico

    Ogni Social Media Plan che si rispetti deve poggiare su una strategia. Si tratta di partire dagli obiettivi di business dell’azienda, dalla sua brand equity e dagli obiettivi di comunicazione più ampi per definire le finalità specifiche del piano d’intervento sui social ...

    Categoria : Media | Commenti (0)