/media/post/dgfsz9l/scuola-grande-san-giovanni.jpg
Ferpi > News > Al via le iscrizioni per InspiringPR 2024

Al via le iscrizioni per InspiringPR 2024

10/04/2024

Ada Sinigalia

In vendita i biglietti per partecipare il 18 maggio al Festival delle Relazioni Pubbliche che compie 10 anni. Lo sconto sui biglietti sarà attivo fino al 15 aprile. È importante registrarsi per accedere a Venezia.

Si apre ufficialmente l’iscrizione a InspiringPR 2024. Il prossimo sabato 18 maggio, alla Scuola Grande di San Giovanni Evangelista a Venezia, si terrà la decima edizione del Festival delle Relazioni Pubbliche. L’evento è sostenuto da FERPI e organizzato dalla Delegazione Triveneto con il supporto di UniFERPI Padova e Gorizia.

Sarà un festival rinnovato nel format il cui tema quest’anno, per celebrare il decennale, sarà “Le 10 parole per il futuro delle Relazioni”. Dieci, infatti, i concetti esplorati da dieci speaker d’eccezione, provenienti dai più svariati ambiti della conoscenza, che interpreteranno una delle seguenti parole: Responsabilità, Accoglienza, Intelligenze, Attenzione, Curiosità, Fantasia, Speranza, Prospettiva, Generosità e Autenticità.

A breve sveleremo i nomi dei protagonisti dell’evento e il programma della giornata.

I biglietti possono essere acquistati a questo link: https://inspiringpr10.eventbrite.it/

Fino al 15 aprile i biglietti sono scontati del 20%.

Il Festival ha il patrocinio della Regione Veneto, del Comune di Venezia, di Unioncamere Veneto e delle Università di Padova.

È importante ricordare che a partire dallo scorso 16 gennaio 2024, è attiva la piattaforma del Comune di Venezia sulla quale è obbligatorio registrarsi per accedere in città anche il giorno del nostro evento. È quindi fondamentale che i partecipanti al Festival prenotino il proprio accesso in città attraverso il sito del Comune dedicato: https://cda.ve.it/it.

Per essere aggiornati sugli speaker e sul programma è possibile visitare il sito https://www.inspiringpr.it/ o seguire i social di InspiringPR.

 

Eventi