• Il crepuscolo dei media fa tappa a Pavia

    Nuova presentazione dell'ultimo libro di Vittorio Meloni: appuntamento lunedì 19 marzo, alle ore 18.30 presso l’Aula Goldoniana del Collegio Ghislieri. Dialogheranno con l’autore Giampaolo Azzoni e Francesca Monza.

    07/03/2018 | Eventi, News RP | Commenti (0)

    di Redazione



Si terrà lunedì 19 marzo, alle ore 18.30, presso l’Aula Goldoniana del Collegio Ghislieri di Pavia (Piazza Ghislieri, 5), la presentazione del volume “Il crepuscolo dei media. Informazione, tecnologia e mercato” di Vittorio Meloni, organizzata da Echo.

Dialogheranno con l’autore:

  • Giampaolo Azzoni, docente di Relazioni Pubbliche, Università degli Studi di Pavia
  • Francesca Monza, fondatrice Echo, agenzia di comunicazione

Vittorio Meloni, professionista della comunicazione, ha lavorato in posizioni di responsabilità in IBM, Olivetti, Alfa Romeo, Telecom. Advisor per la comunicazione di importanti gruppi finanziari e industriali. Dal 2005 al 2017 è stato direttore delle relazioni esterne di Intesa Sanpaolo. Siede nei consigli di amministrazione di ADS e di Auditel.

Nuovi protagonisti digitali assumono la leadership dell’informazione, della comunicazione, della pubblicità, influenzando profondamente le nostre scelte in fatto di consumi, valori, consenso. In un breve saggio, documentato e lucido, le tendenze in atto nel mercato dei media, lo stato di salute dell’editoria, il prevedibile futuro dell’industria dell’informazione.

 

Commenti