• Al via l’edizione 2016 dello European Communication Monitor

    Riparte l’indagine annuale di Euprera sulle Relazioni pubbliche e la comunicazione d’impresa in Europa. Fino al 31 marzo è possibile compilare il questionario e partecipare alla survey che lo scorso anno ha coinvolto oltre 2300 professionisti in 42 Paesi.  

    11/03/2016 | Senza categoria | Commenti (0)

    di Redazione



 

Torna anche quest’anno la survey dello European Communication Monitor, un’indagine di EUPRERA (European Public Relations Education and Research Association) sull’evoluzione delle Rp in Europa, che lo scorso anno ha coinvolto più di 2.300 professionisti provenienti da 42 Paesi.

È importante che i professionisti di Rp italiani rispondano numerosi in modo che i questionari raggiungano un numero adeguato per essere confrontati con quelli degli altri paesi europei e avere così un quadro utile e aggiornato dello sviluppo della nostra professione in Italia e in Europa.

La compilazione del questionario non richiede più di 15 minuti ed è possibile farlo fino al 31 marzo. Tutti i rispondenti riceveranno in anteprima il rapporto di ricerca.

Commenti