• Clemente Senni entra in eprcomunicazione

    Eprcomunicazione si rafforza con l’ingresso di Clemente Senni in qualità di senior partner. Socio Ferpi, già direttore della comunicazione e dei rapporti istituzionali di Alitalia, vice presidente della commissione infrastrutture dell’Unione Industriali di Roma e responsabile della comunicazione di EY, Senni vanta esperienze di comunicazione corporate, istituzionale e finanziaria.

    23/11/2017 | Management | Commenti (0)

    di Redazione



Eprcomunicazione si rafforza con l’ingresso di Clemente Senni in qualità di senior partner.

Socio Ferpi, già direttore della comunicazione e dei rapporti istituzionali di Alitalia, vice presidente della commissione infrastrutture dell’Unione Industriali di Roma e responsabile della comunicazione di EY, Senni vanta esperienze di comunicazione corporate, istituzionale e finanziaria sviluppate per clienti quali BAE Systems, BNL, British Telecom, Burgo, Credit Suisse, INA, H3G, National Grid Transco, Philip Morris, Shell e TIM.

Con uno staff di 30 professionisti, eprcomunicazione è su Roma la struttura di riferimento del settore della consulenza di comunicazione, con oltre 5 milioni di fatturato nel 2017.

“Sono molto contento che Clemente abbia deciso di unirsi a noi – afferma Camillo Ricci, CEO di eprcomunicazione -, è un professionista molto stimato e che ha sviluppato un bagaglio di esperienze di assoluto valore. Ci apprestiamo a chiudere l’anno in crescita di clienti e fatturato e guardiamo ora con ottimismo al 2018″.

 

Commenti