Oscar di Bilancio 2017

Nuova edizione per l’Oscar di Bilancio 2017, il riconoscimento promosso da Ferpi, insieme a Borsa Italiana e Università Bocconi. La 53^ edizione si presenta con novità importanti nel segno del rinnovamento e di una contaminazione delle best practice. Da quest’anno il premio …

23 novembre 2017

Nuova edizione per l’Oscar di Bilancio 2017, il riconoscimento promosso da Ferpi, insieme a Borsa Italiana e Università Bocconi. La 53^ edizione si presenta con novità importanti nel segno del rinnovamento e di una contaminazione delle best practice. Da quest’anno il premio si arricchisce della presenza della Menzione Speciale alla comunicazione corporate e finanziaria della Migliore startupa testimonianza del valore dell’innovazione e della sperimentazione dei nuovi modelli di business adottati dalle aziende.

Il premio verrà assegnato nel corso della Cerimonia dell’Oscar di Bilancio 2017, che si terrà presso la sede di Borsa Italiana giovedì 23 novembre, a partire dalle ore 18.00 e vedrà la partecipazione di rappresentanti del mondo politico e finanziario italiano.