/media/post/cfqflth/CENTRO-CONGRESSI-3.jpg
Ferpi > News > FERPI: il 28 gennaio a Milano l’Assemblea

FERPI: il 28 gennaio a Milano l’Assemblea

10/01/2023

Redazione

Appuntamento, sabato 28 gennaio a Milano, per l’Assemblea Generale Ordinaria dei Soci, che sarà chiamata ad eleggere il nuovo Presidente.

Si terrà a Milano, al Centro Congressi della Fondazione Cariplo (via Romagnosi 8), l’Assemblea Generale Ordinaria dei Soci FERPI, in programma solo in presenza, sabato 28 gennaio 2023, alle ore 11.00.

All’ordine del giorno dell’Assemblea, la presentazione del “documento di indirizzo e di programma per l’elezione del Presidente” Filippo Nani (candidato unico) e della lista dei candidati per l’elezione del Consiglio Direttivo Nazionale e del Collegio dei Probiviri.

Si ricorda che hanno diritto al voto tutti i Soci in regola con la quota associativa 2022. In occasione dell’Assemblea sarà possibile comunque provvedere al saldo della quota dovuta da parte di chi non l’avesse ancora fatto.
Ogni Socio Professionista o Associato può rappresentare con delega scritta solo un altro iscritto, con il quale abbia preso accordi preventivamente. Entrambi in regola con la quota associativa per l’anno 2022.

La delega deve essere espressa utilizzando il modulo allegato, debitamente firmato in originale, anticipato unitamente al documento di identità via mail a commissione.elettorale@ferpi.it oppure presentato alla segreteria dell’Assemblea.

Si prega di confermare la propria presenza entro lunedì 23 gennaio 2023 via mail a info@ferpi.it

Scarica il modulo delega.

 

Eventi