/media/post/h379vsl/Immagine11-796x512.png
Ferpi > News > Rudy Bandiera

Rudy Bandiera

16/02/2017

Un nome, un blog. Il diario digitale di Rudy Bandiera, compie 10 anni. Con oltre 40.000 follower su Twitter, Rudy è quello che si definisce un influencer.

 

Un blogger, un docente, consulente Web e anche giornalista. “Racconto storie in digitale, faccio quello che va tanto di moda chiamare storytelling su ogni cosa che abbia un valore da raccontare”.
Consulente per l’Università IUSVE, a Venezia e Verona e socio fondatore di NetPropaganda s.r.l,, agenzia che si occupa di accompagnare aziende e privati a creare la propria identità nel mondo digitale e a fare business.

Autore del libro “Rischi e opportunità del Web 3.0” e di “Le 42 Leggi universali del digital carisma”, ferrarese, Rudy Bandiera scrive “10 ani fa iniziavo a scrivere sul sito che, di fatto, mi avrebbe cambiato la vita. Perché dopo questi 10 anni una cosa la posso dire per certo: il blog, se usato con la testa ma soprattutto con costanza, funziona. Dal blog puoi mostrare cosa fai, in cosa sei bravo e chi sei, puoi mostrare quante cose sai fare, e puoi essere la dimostrazione, la prova che quello che racconti non è una bugia. Il blog è la verità perché è l’unica cosa che ti accompagna, negli anni, ed è una di quelle cose delle quali devi avere grande rispetto, non dico quanto per la tua famiglia o gli amici, ma di certo più che del tuo socio. Sempre che, quel socio, non sia quello che 10 anni fa te lo ha fatto, quel blog”.

 

 
Eventi