/media/post/49aeea7/surveyonline.jpeg
Ferpi > News > Approaching the Future 2024, online la survey

Approaching the Future 2024, online la survey

01/02/2024

Biagio Oppi

Online la survey, promossa dal Corporate Excellence - Center for Reputation Leadership, sui trend della reputazione e della gestione degli asset intangibili.

Ogni anno FERPI collabora alla realizzazione di una serie di indagini globali sulle relazioni pubbliche e sulla comunicazione strategica insieme a partner internazionali. Dal Global Communication Monitor di Euprera all’USC Report, passando per Approaching the Future, FERPI partecipa a queste ricerche perché anche la realtà italiana della comunicazione e delle RP possa essere rappresentata e approfondita insieme a quelle degli altri Paesi.

Nei giorni scorsi Corporate Excellence - Center for Reputation Leadership ha lanciato l'indagine per Approaching the Future 2024, il rapporto annuale sui trend della reputazione e della gestione degli asset intangibili.

Si tratta di un rapporto annuale realizzato con la Global Alliance for Public Relations and Communication Management, come partner globale, e con FERPI come partner locale.

Il rapporto contribuisce ad analizzare le tendenze che segneranno l’agenda delle grandi organizzazioni e della professione a livello globale.

Le colleghe e i colleghi sono invitati a condividere le proprie opinioni utilizzando questo link: https://bit.ly/ATF2024survey

Sul sito di FERPI verranno presentati i risultati e i principali trends della nostra professione. 

Eventi