/media/post/5hlh5ge/Roberta-Zantedeschi-foto.jpg
Ferpi > News > Comunicare e scrivere per trovare lavoro. Dal CV al colloquio

Comunicare e scrivere per trovare lavoro. Dal CV al colloquio

30/05/2023

Ada Sinigalia

Prende il via FERPITalk, la rassegna di incontri territoriali organizzata dalla Delegazione FERPI Triveneto. Il primo appuntamento il 13 giugno a Vicenza con la presentazione del libro di Roberta Zantedeschi.

L’obiettivo di FERPITalk è incontrare i soci e i professionisti del settore della comunicazione e delle relazioni Pubbliche in Veneto, Friuli Venezia Giulia e Trentino Alto Adige per ampliare le competenze, scambiare idee, migliorare le relazioni e creare network. 

Il primo appuntamento con FERPITalk sarà martedì 13 giugno alle 18.00 alla libreria Galla 1880 (Corso Andrea Palladio, 11) di Vicenza. Nell’occasione, verrà presentato il libro “Comunicare e scrivere per trovare lavoro. Dal CV al colloquio” di Roberta Zantedeschi pubblicato da Hoepli. Moderatrice dell’incontro sarà la giornalista Giulia Armeni.

Anche nel mondo del lavoro saper comunicare è una competenza necessaria, un contributo richiesto a prescindere dal ruolo ricoperto. L’incontro è anche l’occasione per conoscere come proporsi al meglio e come migliorare il proprio personal branding. Allo stesso tempo, il settore del recruiting è fortemente cambiato con l’utilizzo sempre maggiore dei social network. 

Per partecipare è necessaria l’iscrizione: https://www.eventbrite.it/e/biglietti-ferpi-talk-vicenza-643621618587.

Biografia Roberta Zantedeschi
Roberta Zantedeschi ha lavorato a lungo come recruiter e formatrice, oggi si occupa di comunicazione efficace, scrittura professionale e relazione consapevole, nelle aziende e online. Insights Discovery Practitioner, Facilitatrice, Business Coach Umanistica e LinkedIn Top Voices 2020. Crede nelle parole scelte con cura, nelle asimmetrie, nella curiosità e nella leggerezza.

Eventi