2021 Global PR &Communication Model: un nuovo approccio alla comunicazione e alle RP?

20/01/2021

Lo scorso 15 dicembre è stato pubblicato The Global PR & Communication Model, il report annuale di Global Alliance che ha l'ambizione di definire un nuovo modello di lavoro per i professionisti delle relazioni pubbliche e della comunicazione in tutto il mondo.

Per approfondirne i relativi contenuti e aprire un primo confronto sul tema, le Delegazioni di Campania, Emilia Romagna, Lazio e Triveneto, hanno organizzato un primo confronto on line il prossimo 20 gennaio alle ore 18.00, con ospiti di eccezione.

Introdotto da Giuseppe de Lucia, Delegato FERPI Lazio e presentato da Biagio Oppi, Delegato FERPI Emilia Romagna, il rapporto sarà discusso con Rosalba Benedetto, Direttore Comunicazione, Marketing e Relazioni esterne, Banca IFIS, Letizia Nassuato, Responsabile Comunicazione Centro Sud, Vodafone Italia e Daniela Poggio, Global Communication Head, Angelini Pharma. Le conclusioni saranno affidate a Filippo Nani, Delegato FERPI Triveneto. 

L'evento si terrà sulla piattaforma Zoom e sarà trasmesso sulle pagine Facebook delle delegazioni.
Per partecipare è sufficiente scrivere ad uni dei seguenti indirizzi: delegazione.lazio@ferpi.itdelegazione.campania@ferpi.itdelegazione.triveneto@ferpi.it e delegazione.EmiliaRomagna@ferpi.it. Per i soci sono previsti 25 crediti formativi.

Eventi