Branded Content Live

17/11/2014
Cos’è il Branded Content? Cosa lo differenzia da altri strumenti di marketing e comunicazione? Che cosa significa per un’azienda diventare autore e produttore di contenuti e come può farlo con successo?

Disciplina ancora poco conosciuta in Italia, il Branded Content rappresenta una grande novità che scompaginerà gli assetti esistenti nel mondo della comunicazione. “Le aziende diventeranno molto più protagoniste della produzione di contenuti. Questo non significa che le agenzie non avranno più un ruolo da giocare, ma la loro capacità di restare rilevanti dipenderà da quanto in fretta comprenderanno il senso e la portata della trasformazione in atto e si organizzeranno per supportare il lavoro sui contenuti svolto direttamente da marche e aziende”, sosteneva qualche mese fa Joseph Sassoon, in un’intervista per Ferpi.

Proprio Sassoon, autore insieme a Paolo Bonsignore, di Branded content. La nuova frontiera della comunicazione d’impresa, discuterà del tema con Emanuele Scotti, Founder e CEO di OpenKnowledge e Alberto Maestri, Social Business Consultant presso OpenKnowledge, lunedì 17 novembre dalle ore 17.00, nel corso di un webinar organizzato dall’editore FrancoAngeli, rispondendo in diretta a domande e curiosità.

L’evento può essere seguito in diretta streaming e commentato su:
Eventi