Fortune Italia ed Eikon Strategic Consulting organizzano, venerdì 15.00 gennaio alle ore 18.00, un nuovo appuntamento dedicato alla Comunicazione delle Aziende italiane.
In tempo di pandemia, cambiano il modo di relazionarsi e i paradigmi della comunicazione, sia a livello personale sia a livello professionale. Per le aziende, vanno in archivio gli schemi abituali, e cresce l’esigenza di dare rilievo alle dinamiche legate all’emergenza, considerando di più il contatto e l’interazione con le persone ma non trascurando il proprio core business, di salvaguardare la reputazione aziendale e di imparare a raccontare tutto in maniera digitale.
Come si gestisce la comunicazione corporate in questo particolare momento storico?
Come si comunica la responsabilità sociale?
Storytelling e creatività digitale: quanto sono importanti in epoca Covid?
A queste domande cercheranno di dare risposta i protagonisti dell’e-Talk “Come comunicare le Aziende in tempo di Covid-19”.
Modera
Fabio Insenga, Direttore Fortune Italia
Ne discutono
Riccardo Acquaviva, Direttore della Comunicazione Cattolica Assicurazioni
Luisa Cofrancesco, Corporate Affairs Director Pfizer
Luca Macario, Head of Communication Cremonini
Giuseppe Mariano, Head of Media Relations A2A
Chiara Mizzi, Communication Lead Microsoft Italia
L'evento sarà visibile sulla pagina LinkedIn di Fortune Italia. Per iscrizioni, clicca qui.