/media/post/fpv7uca/premiate2019.jpeg

Donna Marketing e Donna Comunicazione: il 27 ottobre la premiazione

Diciottesima edizione per il Premio Donna Marketing e Donna Comunicazione, organizzato dal Club del Marketing e della Comunicazione, in collaborazione con Royal Time e Party Round Green. Appuntamento il 27 ottobre per scoprire le vincitrici.

Appuntamento mercoledì 27 ottobre, alle ore 18.00, presso AROME LIFESTYLE (via Mecenate, 84/32) a Milano, con la diciottesima edizione del premio “Donna Marketing”, “Donna Comunicazione Aziende” e “Donna Comunicazione Agenzie”, organizzato dal Club del Marketing e della Comunicazione, in collaborazione con Royal Time e Party Round Green.

L'ingresso è gratuito ad inviti previa conferma per se e per i propri graditi ospiti a info@clubmc.it

Il riconoscimento viene assegnato per la diciottesima volta in Italia alle 3 manager in rosa che si sono particolarmente distinte per creatività, innovazione, talento e professionalità nel difficile e competitivo comparto del Mar-Com costantemente in evoluzione.

Quest’anno saranno conferiti altri due nuovi importanti riconoscimenti: il “Premio Donna Marketing & Comunicazione” e il “Premio Donna Sales Promotion” alla carriera.

Un grande evento, di risonanza nazionale, per gli invitati selezionati e per la esclusiva e suggestiva location.

Sarà un momento altamente significativo per tutta la Marketing & Communication Community per il prestigio del premio, lo spessore professionale e umano dei premiati, il livello qualitativo dei relatori e giornalisti.

Un confronto basato sulla meritocrazia alla ricerca dell'eccellenza per meglio definire ruoli e figure femminili del management del terzo millennio.

Come per le edizioni precendenti più di 42.000 tra manager, consulenti, docenti e professionisti della Mar-Com Community sono stati invitati a votare esprimendo liberamente le proprie e personali preferenze.

Chi tra le tante segnalate raggiungerà il numero più alto di voti nella sua categoria, sarà insignita dell'autorevole Premio a "giuria allargata".

Il meccanismo delle votazioni, di fatto, totalmente democratico e veritiero di una scelta incondizionata e spontanea, senza schematismi preordinati, fa si che il Premio sia “vero” e non artefatto o precostituito a tavolino o a pagamento e pertanto rende ancora più onore alle vincitrici. 

La consegna dei premi sarà preceduta dalla conferenza che ha per titolo: “La UAU COMMUNICATION e gi eventi non convenzionali”. Una conferenza sulle innovazioni ed evoluzioni della comunicazione aziendale etica e sostenibile secondo le declinazioni post-moderne non convenzionali, “live”, esperienziali, coinvolgenti, interattive e memorabili alla luce dei continui cambiamenti degli stili di vità, di consumo e di acquisto della società attuale per intercettare meglio gli interlocutori finali e migliorare le performance aziendali al fine di ridare impulso al mercato incentivando le vendite e conseguetemente la produzione

Programma Evento

 

  • Ore 18.00 - Reception desk

  • Ore 18.30 – Conferenza “La UAU COMMUNICATION e gi eventi non convenzionali”

  • Ore 19.00 – Assegnazione 

    premio  “Donna Marketing”, 

    premio “Donna Comunicazione” Aziende, 

    premio “Donna Comunicazione” Agenzie, 

    premio “Donna Marketing & Comunicazione”, 

    premio “Donna Sales Promotion” alla carriera

  • Ore 19.30 – Cocktail Aperitivo e momenti di marketing relazionale


 

Eventi