Diciottesima edizione per il Premio Donna Marketing e Donna Comunicazione, organizzato dal Club del Marketing e della Comunicazione, in collaborazione con Royal Time e Party Round Green. Appuntamento il 27 ottobre per scoprire le vincitrici.
Appuntamento mercoledì 27 ottobre, alle ore 18.00, presso AROME LIFESTYLE (via Mecenate, 84/32) a Milano, con la diciottesima edizione del premio “Donna Marketing”, “Donna Comunicazione Aziende” e “Donna Comunicazione Agenzie”, organizzato dal Club del Marketing e della Comunicazione, in collaborazione con Royal Time e Party Round Green.
L'ingresso è gratuito ad inviti previa conferma per se e per i propri graditi ospiti a info@clubmc.it
Il riconoscimento viene assegnato per la diciottesima volta in Italia alle 3 manager in rosa che si sono particolarmente distinte per creatività, innovazione, talento e professionalità nel difficile e competitivo comparto del Mar-Com costantemente in evoluzione.
Quest’anno saranno conferiti altri due nuovi importanti riconoscimenti: il “Premio Donna Marketing & Comunicazione” e il “Premio Donna Sales Promotion” alla carriera.
Un grande evento, di risonanza nazionale, per gli invitati selezionati e per la esclusiva e suggestiva location.
Sarà un momento altamente significativo per tutta la Marketing & Communication Community per il prestigio del premio, lo spessore professionale e umano dei premiati, il livello qualitativo dei relatori e giornalisti.
Un confronto basato sulla meritocrazia alla ricerca dell'eccellenza per meglio definire ruoli e figure femminili del management del terzo millennio.
Come per le edizioni precendenti più di 42.000 tra manager, consulenti, docenti e professionisti della Mar-Com Community sono stati invitati a votare esprimendo liberamente le proprie e personali preferenze.
Chi tra le tante segnalate raggiungerà il numero più alto di voti nella sua categoria, sarà insignita dell'autorevole Premio a "giuria allargata".
Il meccanismo delle votazioni, di fatto, totalmente democratico e veritiero di una scelta incondizionata e spontanea, senza schematismi preordinati, fa si che il Premio sia “vero” e non artefatto o precostituito a tavolino o a pagamento e pertanto rende ancora più onore alle vincitrici.
La consegna dei premi sarà preceduta dalla conferenza che ha per titolo: “La UAU COMMUNICATION e gi eventi non convenzionali”. Una conferenza sulle innovazioni ed evoluzioni della comunicazione aziendale etica e sostenibile secondo le declinazioni post-moderne non convenzionali, “live”, esperienziali, coinvolgenti, interattive e memorabili alla luce dei continui cambiamenti degli stili di vità, di consumo e di acquisto della società attuale per intercettare meglio gli interlocutori finali e migliorare le performance aziendali al fine di ridare impulso al mercato incentivando le vendite e conseguetemente la produzione
Programma Evento
Ore 18.00 - Reception desk
Ore 18.30 – Conferenza “La UAU COMMUNICATION e gi eventi non convenzionali”
Ore 19.00 – Assegnazione
premio “Donna Marketing”,
premio “Donna Comunicazione” Aziende,
premio “Donna Comunicazione” Agenzie,
premio “Donna Marketing & Comunicazione”,
premio “Donna Sales Promotion” alla carriera