Global Summit Marketing & Digital

20/02/2019Indirizzo: Via Brusà, 16/18, 37017 , Pacengo di LaziseSito web: https://gmsummit.it/

L’appuntamento dedicato alle aziende legate alla business community del marketing, della comunicazione digitale e delle soluzioni e-commerce torna protagonista il 20 e 21 febbraio 2019 a Pacengo di Lazise (Verona): il Global Summit Marketing & Digital, giunto alla diciannovesima edizione, riunisce gli esperti aziendali legati all’universo digitale per una due giorni di appuntamenti business e momenti di approfondimento.

L’evento è organizzato da Concordia Professional Oriented Events, azienda specializzata nell’ideazione di eventi B2B, che, come per gli altri eventi marchiati Global Summit, permette alle aziende di fare rete online e offline. Il successo, sia lato espositori sia sul fronte della partecipazione, è principalmente nella formula: un sistema efficiente e collaudato basato sull’equilibrio tra incontri one2one con aziende selezionate per esigenze specifiche e workshop, che arricchiscono l’evento con approfondimenti e aggiornamenti.

Un incontro per l’universo del marketing e della comunicazione nel mondo digitale prima che in quello reale: il 19° Global Summit Marketing & Digital ha l’obiettivo di ampliare gli spazi e i momenti di networking e condivisione tra gli stakeholder che possono confrontarsi sui nuovi trend del mercato e instaurare relazioni strategiche per lo sviluppo di nuovi business.

Per favorire questo incontro Global Summit sceglie due location: il Centro Congressi Hotel Parchi del Garda, che ospita l’evento, e il sito gmsummit.it, che già nelle settimane che precedono l’appuntamento offre, insieme ai suoi canali social, uno spazio per gli approfondimenti di settore e una vetrina dedicata alle aziende che parteciperanno.

Il 19° Global Summit Marketing & Digital si rivolge esclusivamente a dirigenti e responsabili aziendali appartenenti a società end user che, in qualità di visitatori, possono partecipare gratuitamente: ogni visitatore può creare un’agenda personalizzata, programmare gli appuntamenti con le aziende e dedicarsi ai momenti di approfondimento in aula grazie ai workshop tematici. Per accedere all’evento e creare la propria agenda è sufficiente iscriversi sulla pagina dedicata all’interno del sito.

È possibile scoprire alcune delle novità e dei temi presentati il 20 e 21 febbraio tra gli articoli pubblicati sul Marketing Cafè: uno spazio all’interno del sito gmsummit.it in cui espositori e sponsor possono affrontare argomenti, approfondire temi e anticipare le novità che saranno presentate nella diciannovesima edizione di Global Summit Marketing & Digital.

Una modalità che consente ai visitatori e agli sponsor di restare aggiornati e dedicarsi agli approfondimenti offerti anche dai video disponibili sul canale YouTube, che ospita le interviste realizzate nel corso dell’edizione 2018: una panoramica sulle tendenze dell’universo del marketing, le proiezioni sul futuro del digitale, l’analisi delle case history e gli spunti da applicare nelle realtà aziendali sono solo alcuni degli argomenti affrontati durante le interviste ai protagonisti del Global Summit Marketing & Digital che portano in primo piano l’esperienza e la professionalità di chi ogni giorni lavora per migliorare il proprio business, offrendo ai propri clienti servizi innovativi di marketing e comunicazione digitale.

La diciannovesima edizione di Global Summit Marketing & Digital si propone di superare i numeri del 2018 quando 342 delegati aziendali hanno incontrato gli oltre 50 espositori grazie all’agenda ad hoc, caratteristica dei Global Summit, che ha permesso di organizzare 2418 incontri one2one personalizzati e 180 appuntamenti on demand. Successo proseguito anche nei workshop: i 26 momenti di approfondimento in aula, più una tavola rotonda di confronto sugli scenari, sono stati partecipati mediamente da 90 persone.

Eventi