Si terrà il 12 e 13 novembre la sedicesima edizione di IAB Forum – “I AM EVERYWHERE, Challenges of Mobile Society”. L’edizione 2018 si concentrerà sull’impatto della società digitale sull’uomo: la rivoluzione guidata da intelligenza artificiale e blockchain, la necessità di una forte impronta etica del digitale e di un mercato più equo e trasparente, la sostenibilità di alcuni processi in atto.
Oltre 30 speaker – esperti del settore, opinion maker internazionali, innovatori e rappresentanti istituzionali – offriranno scenari, visioni e occasioni di riflessione sull’impatto sociale, economico e culturale della trasformazione digitale: dal padre degli algoritmi di AI, Juergen Schmidhuber, a Ivana Bartoletti e Luciano Floridi; da Jim Harris, uno dei maggiori esperti mondiali di blockchain, al visionario Daan Roosergaard, passando per Philip Kotler, Ryan Soutter e Christina Lu (Alibaba). Senza tralasciare la lettura dei trend del mercato pubblicitario, commentati da Gerry D’Angelo (global media director P&G), Hamish Nicklin (CRO The Guardian) e Giulio Malegori (CEO Dentsu Aegis EMEA).
Un programma molto ricco, che offrirà anche momenti di intrattenimento intelligente, con Alessandro Cattelan e Valerio Mastandrea.
A questo link il programma completo del convegno. Qui il video della passata edizione.
Per partecipare al Forum è possibile acquistare i biglietti al link: https://www.iabforumregistration.com/