Il Valore delle Relazioni
03/07/2018
Come accrescere il valore delle relazioni utilizzando un mix di strumenti sia tradizionali che digitali. Relazionarsi con il consumatore ultilizzando differenti leve di marketing oggi risulta più facile grazie all'evoluzione digitale che ha portato nuove modalità di accesso e di fruizione dei diversi media. Lo stile comunicativo di un brand però non si improvvisa con un semplice post. Se ne parlerà martedì 3 luglio alle ore 10.00 presso Confcommercio - Sala turismo (Corso Venezia, 47) a Milano.
Programma
10.00 - Registrazione
10.30 - Inizio lavori
Maurizio Iorio | Presidente Andec
Introduzione al tema a cura di
Roberto Masserini | Andec
Intervengono:
Rita Palumbo | Amministratore Unico e CEO di Wip Consulting
La comunicazione come asset strategico per le imprese. Il governo delle relazioni
Giancarla Bosotti | Strategic Planner ADNKRONOS
La comunicazione in emergenza
Manuele De Mattia | Corporate Communication Manager Samsung Electronics Italia
La Corporate Communication secondo Samsung
Segue Tavola Rotonda a cura di
Luca Figini | Direttore Responsabile di Leader e Dealer
12.45 - Fine lavori
Per iscrizioni
clicca qui.