L'influencer marketing è una leva ormai imprescindibile per la comunicazione di molti brand, e cresce costantemente.
Di pari passo con gli investimenti aumenta da parte degli advertiser la necessità di consolidare le best practice di settore, a livello strategico, contrattuale, di misurazione, di modalità operative e costi.
Mentre si ricerca la stabilità, d'altro canto, il mercato evolve di continuo: nascono nuove piattaforme, si allargano le tipologie di influencer e i target di fruizione, gli attori della filiera si riposizionano e... appena metabolizzato il concetto di influencer si parla sempre più di creator.
Insomma il momento è opportuno per tirare le fila e alzare l'asticella del mercato.
Lo farà UPA, con alcune importanti case aziendali, con i partner dell'evento Flu, Mondadori Media, Sensemakers, the story lab, TikTok, con influencer e altri ospiti rilevanti, martedì 14 settembre, dalle ore 09.00 alle ore 17.00, al Teatro Parenti di Milano e online.
Scopri l'agenda.
Per iscrizioni, clicca qui.