International Events & Relational Strategies GrandPrix

01/12/2015
International Events & Relational Strategies GrandPrix è il Premio dedicato alle tecniche più innovative ed efficaci del connected marketing: digital, promo, direct, eventi, real time marketing e PR.
Un Evento sempre in movimento, capace di rinnovarsi di volta in volta per seguire l’evoluzione del mercato ed essere sempre attuale.
L’originalità e il rigore d’impostazione del concorso contribuiscono a suscitare ampi consensi e farne un esempio d’impegno e serietà.

Nel 2013, il Premio, inaugura, l’apertura delle iscrizioni ai lavori internazionali o realizzati per clienti non italiani, per innalzare ulteriormente valore e prestigio dei riconoscimenti che verranno assegnati.

Quest’anno, novità di rilievo, il Premio si avvale della partnership con PR Hub: le due realtà infatti metteranno a fattor comune know how ed esperienza per valorizzare le migliori campagne di comunicazione iscritte nella sezione Pr.  Approccio strategico, creatività, rigore metodologico, risultati ottenuti in funzione delle attività di comunicazione effettuate: sono questi in sintesi alcuni dei principi su cui i giurati del Premio andranno a decretare i migliori progetti Pr italiani fatti nell’ultimo anno da agenzie e dipartimenti di comunicazione di aziende, Pa, associazioni di settore.

Per evidenziare la simbiosi tra due realtà complementari come ‘Il mercato’ e ‘Le tecniche’ del connected marketing’ questo Premio vedrà riuniti in giuria i protagonisti del marketing d’azienda e del mondo accademico che selezioneranno i lavori iscritti con un’ottica dedicata alle esigenze del mercato e puntando i riflettori sul settore merceologico di appartenenza dei prodotti in concorso; affiancati da tecnici super-partes specialisti del settore, che concentreranno l’attenzione sulle tecniche di connected marketing applicate. La Giuria avrà il compito di assegnare tutti i premi di categoria e l’Events and Relational Strategies GrandPrix 2015.

La Cerimonia di Premiazione della XXII edizione avrà luogo martedì 1° dicembre al Teatro Vetra, Milano.
Eventi