Presentazione libro Stefano Rolando - Citytelling
17/12/2014
L’approccio al branding pubblico e l’esperienza in corso del Comitato Brand Milano saranno al centro del nuovo libro di
Stefano Rolando, edito da Egea e disponibile da inizio 2015, con la prefazione di
Gianluca Vago, rettore UniMi e coordinatore rettori Milano-Lombardia.
La seconda parte del volume sarà invece dedicata alle trasformazioni di Milano in vista di Expo 2015 e della città metropolitana. Le pagine di
Citytelling,inoltre, ospitano un colloquio con Piero Bassetti.
Rolando, dopo esperienze di management in aziende e istituzioni, è, dal 2001, professore di ruolo di Economia e gestione delle imprese presso al facoltà di Scienze della comunicazione dell’Università
IULM di Milano, dove si occupa di branding e di comunicazione pubblica, politica e sociale.
Citytelling – Raccontare identità urbane. Il caso Milano verrà presentato
mercoledì 17 dicembre alle
ore 18.00 presso la Triennale di Milano (Viale Emilio Alemagna, 6) con un incontro, introdotto dal Presidente della Triennale,
Claudio De Albertis, cui interverranno
Antonio Calabrò, Senior Advisor Cultura di Pirelli & C. Membro del Comitato di Presidenza di Assolombarda,
Don Davide Milani, responsabile dell’Ufficio per le Comunicazioni Sociali della Chiesa di Milano,
Patrizia Rutigliano, Presidente Ferpi e Direttore Relazioni Istituzionali e Comunicazione di Snam e
Paolo Verri, Direttore Matera 2019.