Da ormai un anno viviamo nell’era del distanziamento sociale, in cui le relazioni private e pubbliche, legate agli affetti come al lavoro, sono «sotto scacco». Limitati al minimo i contatti in presenza, ci affidiamo a interfacce tecnologiche a doppio taglio, che ci aprono a nuove possibilità di relazione ma ci rendono anche più dipendenti, perché chi controlla i dati ha anche il potere di disegnare il modo in cui ci relazioniamo agli altri. Come governare il rapporto tra algoritmi e autodeterminazione e creatività umane? Aprilanti, gruppo di professionisti delle relazioni pubbliche e della comunicazione, organizza un webinar, mercoledì 3 febbraio dalle 12.30 alle 14.00, per discutere di questi temi.
Panel
Michele Mezza, giornalista e scrittore, autore de Il contagio dell’algoritmo
Manuela Kron, Head of Corporate & Consumer Communication per Nestlé
Walter Bruno, Direttore della Comunicazione del Gruppo Humanitas
Modera
Massimo Tafi, Fondatore di Mediatyche
Per iscrizioni, clicca qui.