Sarà Deloitte, il technical supporter dell’Oscar di Bilancio, a ospitare la tappa di Roma il 15 ottobre alle ore 18.00, presso la sede di via Molise 11.
Ad aprire i lavori sarà Serena Bianchini, Delegata Lazio FERPI, seguita dai saluti istituzionali di Filippo Nani, Presidente nazionale FERPI, e di Valeria Brambilla, Amministratore Delegato di Deloitte & Touche.
Dopo l’intervento introduttivo di Brambilla, prenderà il via il panel di esperti e professionisti che discuteranno i fattori di cambiamento, le opportunità e i requisiti di qualità e trasparenza del reporting. Interverranno Alessandra Bucci, Presidente & Partner Join Group; Alessandra Bonfanti, Segretaria Generale Human Foundation; Valerio Lucciarini De Vicenzi, Presidente Rete dei Comuni Sostenibili; Federica Ricceri, Delegata Sostenibilità e Social Responsibility IULM; e Domenico Tarantino (Responsabile della Funzione Statistiche e Analisi Evoluta del Dato InfoCamere).
A concludere i lavori sarà Daniela Bianchi, Segretaria Generale FERPI, mentre la moderazione sarà affidata a Fabio Carducci, caporedattore della redazione di Roma de Il Sole 24 Ore.
La partecipazione è gratuita, ma l’iscrizione è obbligatoria tramite link di registrazione.
La tappa di Roma si inserisce nel percorso nazionale promosso da FERPI, in collaborazione con Università Bocconi e Borsa Italiana, con Deloitte technical supporter. L’obiettivo è valorizzare il reporting come strumento di fiducia, credibilità e creazione di valore tra organizzazioni e stakeholder.