Standards in leading organizations. Social media, ethics and research

07/07/2015
Nell’ambito di Spazi di Connessione, ciclo di incontri pubblici sui temi dell'innovazione tecnologica, la politica e l'impresa, promosso dai Corsi di Laurea in Comunicazione del Dipartimento di Scienze politiche, scienze della comunicazione e ingegneria dell'informazione dell'Università di Sassari e arrivato quest'anno alla terza edizione, martedì 7 luglio, a partire dalle ore 17.00 in aula Blu (viale Mancini, 5), Shannon Bowen, professore associato di Public Relation della School of Journalism and Mass Communication della University of South Carolina (USA) affronterà il tema degli standard e delle misurazioni nella comunicazione d’impresa. Facendo riferimento a molti casi di studio della sua ricerca - come quelli di IBM, Toyota, Starbucks, Tacobell e Merck - si parlerà anche di social media ed etica della comunicazione per le organizzazioni.

L’incontro sarà inoltre l’occasione per presentare a Sassari, in anteprima nazionale, la versione italiana del dizionario di Misurazione e ricerca delle Relazioni pubblichescaricabile gratuitamente e curato dalla stessa Bowen insieme al Prof. Stacks del'Università della Florida.

Hashtag dell’iniziativa è #sdcsassari.

Per informazioni: alovari@uniss.it
Eventi