InspiringPR: illycaffè associa il suo nome all’Award dedicato alle Rp
06/04/2017
InspiringPR Award diventa illy InspiringPR Award. L'azienda triestina, sostenitrice della manifestazione sin dalla prima edizione, ha deciso di legare concretamente il proprio nome al Festival delle Relazioni Pubbliche di Ferpi, in programma il prossimo 20 maggio a Venezia.
Importante novità per la prima edizione del nostro premio alla
campagna più ispirante di Relazioni Pubbliche
: illycaffè ha deciso di condividere con Ferpi questo progetto, associando il suo nome a InspiringPR Award, che diventa:
illy InspiringPR Award.
Una scelta che garantisce credibilità a questa iniziativa fin dalla sua prima edizione e valore aggiunto a
InspiringPR - il Festival delle Relazioni Pubbliche che Ferpi organizza a
Venezia il prossimo 20 maggio - considerando proprio la reputazione che l'azienda triestina ha saputo costruirsi negli anni: unica a livello italiano che, per il quinto anno consecutivo, è stata inserita nell'elenco delle
World's Most Ethical Company e prima al mondo ad ottenere da DNV GL la certificazione
Responsible Supply Chain Process, che attesta la sostenibilità di tutta la filiera.
E per rendere illy InspiringPR Award un premio veramente importante, la Delegazione Triveneto - condividendo le strategie con Ferpi - ha proposto a tutte le Territoriali di partecipare all’iniziativa, segnalando le campagne e le azioni di relazioni pubbliche realizzate sui diversi territori di riferimento da aziende, enti pubblici, organizzazioni profit e non profit, agenzie di comunicazione e liberi professionisti. Una particolare menzione, come suggerito dal presidente Pier Donato Vercellone, sarà dedicata proprio alle segnalazioni che arriveranno dalle Delegazioni.
Deadline per le segnalazioni: 28 aprile 2017!
Ecco il
regolamento, disponibile anche sul
sito di InspiringPR:
a) illy InspiringPR premia la campagna | azione di Relazioni Pubbliche che si è distinta nel periodo tra giugno 2016 e fine aprile 2017, per la sua particolare capacità di “ispirazione”. La selezione delle iniziative che concorrono al Premio avviene a cura e giudizio insindacabile del Direttivo Ferpi Triveneto.
b) Possono partecipare al Premio le campagne | azioni di relazioni pubbliche realizzate in Italia da aziende, enti pubblici, organizzazioni profit e non profit, agenzie di comunicazione e liberi professionisti.
Tali campagne | azioni possono essere segnalate a Ferpi Triveneto da singoli professionisti, soci Ferpi, dalle Delegazioni territoriali di Ferpi o tramite autocandidatura via mail a:
award@inspiringpr.it.
c) La Giuria incaricata di assegnare il Premio per l’iniziativa maggiormente “Inspiring” scelta fra le tre migliori finaliste, sarà composta dal
Comitato Scientifico di InspiringPR, dal Presidente di Ferpi e dal Delegato di Ferpi Triveneto.
Iscrizioni e premiazioni
1) L’iscrizione al Premio è gratuita
2) Le segnalazioni delle campagne devono avvenire
entro il 28 aprile 2017 e devono contenere:
- una descrizione sintetica della campagna
- l’indicazione degli autori della campagna e del cliente
- i materiali di comunicazione su supporto cartaceo o multimediale
- l’indicazione dei motivi per i quali la campagna è considerata “Inspiring”
3) Le spese di invio della documentazione per la selezione sono a carico dei partecipanti.
4) Il vincitore selezionato tra i tre finalisti sarà annunciato nel corso di
InspiringPR 2017.